venerdì 17 ottobre 2008

Auguri Zio Sergio!

Diamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond Text
Diamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond Text

scusate l'ardire...

ma alle cose di PTWG spesso non riesco a resistere... ;))


chiedo umilmente venia a Torriero e Mantellini!

questo me lo copio subito

il concetto lo conosco bene già da un po', e applicandolo funziona alla grande - ma mai avrei pensato di tradurla in qualcosa del genere, tanto semplice quanto geniale:



grazie a Tommaso, che è sempre un piacere leggerti, e allora già che ci sono pubblicizzo anche il tuo libro... ops! ma è anche del Dot!! ;))

venerdì 10 ottobre 2008

che palle, però!

così, ogni tanto sopraggiungono giornate con pensieri tristi. Fuori c'è un sole bellissimo ed io dentro questa stanza in ufficio da sola mi 'rodo'.
Perché c'è una mia carissima Zia che sta morendo. Perché mi scoraggio per tutto quello che devo ancora fare per il trasloco. Perché ho paura di non farcela, con i soldi. Perché vorrei non avere ancora inutili carichi sul cuore. Perché vorrei fare un miliardo di cose e non ho il tempo e l'energia. Perché vorrei stare da sola ed ho bisogno di stare in compagnia. Perché vorrei essere più 'disciplinata', ma anche meno rigida. Perché mi sento ancora di 'dovere di' - perché 'devo' più spesso che 'desidero'. Perché 'me la racconto' ancora. Troppo. Perché vorrei essere una Mamma ed una Donna più dolce e 'giocosa'. Perché vorrei scrivere più spesso sul mio blog. Perché no, perché sì. (perché prima di pubblicare il post ho corretto tutte le é nel modo giusto: ma che palle, però!).


thanks Gianna per la foto!

mercoledì 1 ottobre 2008

suggerimenti


Che non sarebbe un po' ora di aggiornarlo 'sto blog?
E non twitti più?
E io cosa leggo? Eh?!
vabbeh, almeno aggiungi qualche foto oltre all'unica che hai inserito... poi togli gli interventi seriosi... aggiungi un banner con un cuoricino... e trasformi il blog nel sito di un'agenzia per aspiranti veline... non so, è solo un'idea...
 Ecco: uno splendido esempio di quello che fa un blogger-ombra!!! ;PPP
GRAZIE!!! ;*