e lo dedico a me, al mio mondo, come fanno tutti. Niente di speciale, un altro "perchè no" (ma "anche no"). Dedicato a mia figlia, il mio cuore. Dentro, alcuni pezzetti della mia vita, perchè possa vederli e sentirli così come sono, intera. Perchè mi voglio bene, e basta poco. Perchè apro una porta, e non la chiudo più. Perchè sì.
venerdì 30 marzo 2007
Help Vampire
I SUCCHIAIUTO
Grazie a "pseudotecnico" per la segnalazione (anche se non mi ricordo come sono arrivata fin lì..!)
pseudotecnico
martedì 27 marzo 2007
Ritorno a Bungalow Zen
Un'oasi davvero importante nel delirio della mia vita di quel periodo, potente medicina...(!).
Poco meno di due anni dopo, nuovamente ad uno stage del Maestro (17-18 Marzo), e di nuovo si crea la magia di qualcosa che, senza alcuna forzatura, riesce a rendere tutto "facile" e bello.
Perfetta l'organizzazione, ottimi i compagni di viaggio (ciao Giulia, Annalisa, Fabiana, Sergio e Phil!), piacevolissimi anche gli incontri sul posto, cena impegnativa con gli amici Friulani e il Sensei (ma con ottimo vino d'accompagnamento....!): insomma, Bungalow Zen non si smentisce... ma non avevamo dubbi.
Nota romantica: semplicemente magnifica la fioritura degli alberi del campeggio e dintorni, sarebbe valsa la pena anche solo per quelli!
Come sempre, qualcosa che ancora non so di aver capito sta già lavorando per conto suo dentro la mia testolina... speriamo bene!
lunedì 12 marzo 2007
Il mio oroscopo definitivo!
Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)
[Nota dell'autore: l'oroscopo di questa settimana è stato scritto da uno dei miei lettori, Artstar. È intitolato "Come essere un Capricorno"]. Sii infaticabile nel costruire una vita bellissima per te e per le persone a cui tieni di più. Ama con lo stesso impegno che metti nel lavoro, diventa un maniaco dell'amore. Anzi, dedicati con tutte le tue forze a diventare migliore in tutti i campi – non solo nel lavoro ma anche nel matrimonio e nel ruolo che svolgi come amico, genitore, membro della comunità e essere morale a tutto tondo. Sii ostinato nel sostenere che noi esseri umani siamo capaci di fare di più e meglio, e sprona gli altri a tirar fuori la loro parte migliore e più bella. Se si rifiutano di farlo, interrompi ogni rapporto, ma continua ad augurare loro ogni bene.
Grazie di esistere, Rob!martedì 6 marzo 2007
L' Italia spiegata a mio nonno
venerdì 2 marzo 2007
Aki colpisce ancora!
Aki
Pianista giapponese