Prima settimana di Agosto, 2005. Una delle più belle vacanze della mia vita, indimenticabile e speciale. Bourg Argental, nel cuore della Loira, quartier generale di Andrè Cognard Sensei. Stage intensivo di Taiso, naturalmente! Atmosfera di incredibile serenità, di belle sensazioni condivise, di piacere e di ... eh, già - "Armonia"!!
Un'oasi davvero importante nel delirio della mia vita di quel periodo, potente medicina...(!).
Poco meno di due anni dopo, nuovamente ad uno stage del Maestro (17-18 Marzo), e di nuovo si crea la magia di qualcosa che, senza alcuna forzatura, riesce a rendere tutto "facile" e bello.
Perfetta l'organizzazione, ottimi i compagni di viaggio (ciao Giulia, Annalisa, Fabiana, Sergio e Phil!), piacevolissimi anche gli incontri sul posto, cena impegnativa con gli amici Friulani e il Sensei (ma con ottimo vino d'accompagnamento....!): insomma, Bungalow Zen non si smentisce... ma non avevamo dubbi.
Nota romantica: semplicemente magnifica la fioritura degli alberi del campeggio e dintorni, sarebbe valsa la pena anche solo per quelli!
Come sempre, qualcosa che ancora non so di aver capito sta già lavorando per conto suo dentro la mia testolina... speriamo bene!
Annalisa-Toe ha scattato delle magnifiche foto... hem... ;-)
RispondiEliminaGrazie!
sono pubblicate qui