martedì 27 marzo 2007

Ritorno a Bungalow Zen

Prima settimana di Agosto, 2005. Una delle più belle vacanze della mia vita, indimenticabile e speciale. Bourg Argental, nel cuore della Loira, quartier generale di Andrè Cognard Sensei. Stage intensivo di Taiso, naturalmente! Atmosfera di incredibile serenità, di belle sensazioni condivise, di piacere e di ... eh, già - "Armonia"!!
Un'oasi davvero importante nel delirio della mia vita di quel periodo, potente medicina...(!).

Poco meno di due anni dopo, nuovamente ad uno stage del Maestro (17-18 Marzo), e di nuovo si crea la magia di qualcosa che, senza alcuna forzatura, riesce a rendere tutto "facile" e bello.
Perfetta l'organizzazione, ottimi i compagni di viaggio (ciao Giulia, Annalisa, Fabiana, Sergio e Phil!), piacevolissimi anche gli incontri sul posto, cena impegnativa con gli amici Friulani e il Sensei (ma con ottimo vino d'accompagnamento....!): insomma, Bungalow Zen non si smentisce... ma non avevamo dubbi.
Nota romantica: semplicemente magnifica la fioritura degli alberi del campeggio e dintorni, sarebbe valsa la pena anche solo per quelli!

Come sempre, qualcosa che ancora non so di aver capito sta già lavorando per conto suo dentro la mia testolina... speriamo bene!

1 commento: