giovedì 26 luglio 2007

Eating London!

Ultimamente i miei amici si sono messi d'impegno per farmi venire nostalgia di Londra. E ci stanno riuscendo, mi sa...
- el Deboscio, al suo primo 'assalto' londinese, ne torna da una 4-giorni inebriato, oltre che di beer (of course!), di Arte& Cultura&Vita&Mondo... il suo entusiasmo è pericolosamente contagioso. Se penso che per un pelo andavamo insieme...!
- el Pitòn, piazzato instabilmente per motivi professionali, tiene Alta la fama dell'Italico Seduttore, come solo Lui sa fare, a ritmi vertiginosamente latini (e ho detto tutto, hee hee!!).
Molto carinamente, come suo stile, ogni tanto invia una newsmail collettiva per raccontare come va, e farci un po' rosicare di invidia (sì, sì!).
Bellissima la 'chicca' alimentare, che riporto, a favore di chi si trovasse da quelle parti...
Finora ho provato:
- Angus Steak House a Piccadilly (franchising classico, una specie di Mc Donald però sul tema "bistecca")
- Mongolian Barbecue a Covent Garden (molto economico, si mangia abbondante e bene)
- Amazonica a Brixton (ristorante latino, economico ma niente di speciale; da evitare la gassosa colombiana...)
- Whole Food a High Street Kensington (questo è sfizioso: ti fai la spesa al supermercato e poi vai al piano di sopra a mangiare quello che ti sei comprato!)
- Ranoush a High Street Kensington (ristorante libanese; buono ma molto particolare... ci ho messo un giorno a digerire il tutto!)
Grazie Pitòn, ricordati ke sei un Mito Internazionale!! ;-P
e x la nostalgia di Londra... well, goodbye!

Nessun commento:

Posta un commento