venerdì 23 novembre 2007

Io li adoro, questi messaggi




Egregio cliente,
Legga attentamente l’informazione piùgiu:
Per perfezionare il sistema della sicurezza dei conti dei nostri investitori contro gli attentati illegittimi delle persone terze, l’amministrazione della nostra banca ha deciso di ristrutturare il sistema della sicurezza e di passare alla piattaforma del generazione nuovo che assicura il massimo livello della segretezza dei depositi. Il Dipartimento della sicurezza della nostra banca ha proposto di trasferire alla piattaforma durante il termine corto tutti i conti elettronici i quali sono serviti dalla nostra banca per decurtare tutti i rischi possibili.

Se ha ricevuto questa lettera, dunque il Suo account è già registrato nel sistema. Tutto che Lei bisogna fare per attivare il margine lavorativo è andare al http://www.inlineanet.it dopo che Lei si troverà automaticomente nella pagina principale della banca. Nel posto adeguato si deve stampare il Suo login e il password per il accesso per il conto personale. Dopo che si è convinto che è possibile operare il conto come prima senza i problemi con l’amministrazione dei mezzi finanziari, si può lasciare il margine lavorativo. Se ha dubbio durante il lavoro con il conto o non è possibile fare nessuni operazioni, è necessario urgente mettersi in contatto con il Dipartimento della sicurezza.

Qualora se non è riuscito ad attivare il accesso per il conto durante 24 ore, sarà fermato parzialmente del nostro servizio della sicurezza. La fermata sarà annulata automaticomente appena che fa il accesso per il conto.

Siamo sicuri che si piacerà il livello della sicurezza che vi propogniamo.

Grazie per collaborazione Dipartimento della sicurezza inLineaNet.
© 2007 Banca Popolare di Milano S.c.a.r.l. P.IVA 00715120150

Giuro, l'ho ricevuto via mail ieri!

2 commenti:

  1. Ho provato a stampare il login (blu!) e il password, ma il monitor proprio non mi entra nella stampante!

    Devo decidermi ad abbandonare il tubo catodico e comprarmi uno di quei monitor ultrapiatti! :D

    RispondiElimina
  2. l'ho mandato ai responsabili della sicurezza della mia Azienda, che imparino un po', come si lavora!!!

    RispondiElimina