e lo dedico a me, al mio mondo, come fanno tutti. Niente di speciale, un altro "perchè no" (ma "anche no"). Dedicato a mia figlia, il mio cuore. Dentro, alcuni pezzetti della mia vita, perchè possa vederli e sentirli così come sono, intera. Perchè mi voglio bene, e basta poco. Perchè apro una porta, e non la chiudo più. Perchè sì.
domenica 27 gennaio 2008
il Grande 'butto-via'
E' ancora timido, impacciato, esitante, ma si è svegliato.
Ha cominciato da piccole cose, ancora riluttante, forzandosi un pochino... come nel letto, al mattino, quando sì è svegli ma non si ha tanta voglia di alzarsi, sapendo che nella giornata si dovrà faticare molto.
sì, in effetti è anche pigro, ma quando si alzerà farà il suo lavoro, fino in fondo, e ne avrà soddisfazione. E non si limiterà alle cose materiali, no, sarà una pulizia completa, un vuoto ordinato e calmo.
Benvenuto: ti aspetto, sono (quasi) pronta.
sabato 19 gennaio 2008
venerdì 18 gennaio 2008
Women in Art
Grazie a Tommaso (via twitter)
mercoledì 16 gennaio 2008
Anniversario
Un anno di soddisfazioni, di novità, di belle persone conosciute grazie a questo 'strumento' (scusa, lo so che è riduttivo...!) semplicemente fantastico.
Se non ci fosse dovrebbero inventarlo - ops, già fatto! ;-D
Adesso vogliamo crescere ancora un po'.
lunedì 14 gennaio 2008
Oggi 42
I dwell in Possibility - A fairer House than Prose - More numerous of Windows - Superior - for Doors - Of Chambers as the Cedars - Impregnable of Eye - And for an Everlasting Roof The Gambrels of the Sky - Of Visitors - the fairest - For Occupation - This - The spreading wide of narrow Hands To gather Paradise - | Io abito nella Possibilità - Una Casa più bella della Prosa - Più ricca di Finestre - Superiore - quanto a Porte - Con Camere come Cedri – Inespugnabili dall’Occhio E per Tetto Perenne Le Volte del Cielo - Come Ospiti - i più belli - Quanto all'Occupazione - Questa - L'ampio dispiegarsi di esigue Mani Per raccogliere il Paradiso - |
Emily Dickinson
lunedì 7 gennaio 2008
Allan Kaprow, mostra
Genova - Museo di Villa Croce, fino al 10 febbraio 2008.
Segnalazione tardiva... ma sbrigandosi si fa ancora in tempo a vederne un pezzettino!
Quasi-tutto sulla mostra
Il calendario degli eventi
workshop 1998, documento