giovedì 20 marzo 2008

Apple Museum

oh, bhè, lo so che lo saprete già tutti quanti, ma per me è stata una scoperta di oggi, grazie ad una amica SuperGeek, Debora: una vera Miniera tutta da scoprire!! ;-D

Sto parlando di un Museo che raccoglie una vasta collezione - funzionante!! - della produzione Apple, generosamente donata da ex-utilizzatori.
Date un'occhiata alle foto, non vi vengono su una riga di ricordi??? Io scrissi sul Mac la mia tesi di laurea un certo numero di annetti fa (hey, grazie Giuèn!!) - non mi ricordo il modello ma sono certa che se lo vedo lo riconosco...
Ebbene sì, mi sono un po' commossa e non vedo l'ora di andarci, è anche così vicino!!

L'indirizzo del Museo è: Via Valletta di Vadone (c/o Scuola Media 'A. Peterlin') - 17047 Quiliano (SV)

Grande plauso agli appassionati che hanno voluto e realizzato questo prezioso progetto!
Aggiunta: una bella video-intervista dei protagonisti di questa grande impresa!!

4 commenti:

  1. Carino! Mi par di aver individuato il mac che avevamo alle medie.

    C'è anche una milonga nelle vicinanze? ;)

    RispondiElimina
  2. ...certo che sì, basta chiedere ad Ale di 'Tangodipendenti'... bella idea, un Mactango!! organizziamo?? ;-D

    RispondiElimina
  3. Perché no? :) Si potrebbe fare un weekend dopo la nostra prossima lezione di coppia, così mettiamo in pratica.

    Besos
    Dani

    RispondiElimina