venerdì 10 ottobre 2008

che palle, però!

così, ogni tanto sopraggiungono giornate con pensieri tristi. Fuori c'è un sole bellissimo ed io dentro questa stanza in ufficio da sola mi 'rodo'.
Perché c'è una mia carissima Zia che sta morendo. Perché mi scoraggio per tutto quello che devo ancora fare per il trasloco. Perché ho paura di non farcela, con i soldi. Perché vorrei non avere ancora inutili carichi sul cuore. Perché vorrei fare un miliardo di cose e non ho il tempo e l'energia. Perché vorrei stare da sola ed ho bisogno di stare in compagnia. Perché vorrei essere più 'disciplinata', ma anche meno rigida. Perché mi sento ancora di 'dovere di' - perché 'devo' più spesso che 'desidero'. Perché 'me la racconto' ancora. Troppo. Perché vorrei essere una Mamma ed una Donna più dolce e 'giocosa'. Perché vorrei scrivere più spesso sul mio blog. Perché no, perché sì. (perché prima di pubblicare il post ho corretto tutte le é nel modo giusto: ma che palle, però!).


thanks Gianna per la foto!

4 commenti:

  1. Sei splendida galleggiando nel nulla...
    Sei splendida perché…sei TU.
    Il DOWN ci serve a farci capire quanto sia fantastico l'UP… che altrimenti ci sembrerebbe NORMALE… Ricorda che la canna di bambù è più resistente della quercia… ;-*

    RispondiElimina
  2. Ok, dalla foto direi che il sito si sta trasformando nel senso che avevo auspicato. La didascalia, però, dev'essere più allegra, perbacco!...
    C'è qualcuno qui che ha bisogno di qualche iniezione di fiducia nel futuro? Questo anonimo ne ha da vendere... 8-)

    RispondiElimina
  3. con grande conoscenza viene grande responsabilità, fortunati noi che non sappiamo qualeéè sia la eéè giusta eéè quella sbagliata :-)

    abrazo

    darling

    RispondiElimina
  4. miei deliziosi anonimi-ma-non-troppo: GRAZIE!

    RispondiElimina