martedì 31 maggio 2011

Amici per la nassa

che, come sottolinea Maurizio, è quella a sinistra - vedete di non sbagliare!

 Pippo Arena, è un vero Maestro, e molto simpatico!, e siccome da ragazzina avevo imparato a "sàrcere" la tentazione di imparare ad intrecciare il giunco per costruire le nasse è stata davvero grande...!
(no, è veramente un'arte difficile!!)
Allo Slow Fish 2011 ho comprato non ho potuto resistere a regalarmi un BELLISSIMO COLTELLO ROSA:


("prezzo fiera" 20 Euro, su sito 18, praticamente un affarone!), ho seguito due laboratori (il "pesce alla cieca in verticale" è stato interessante e divertente - peccato che il saké era poco...;-D), ho assaggiato roba sfiziosissima (il pesce crudo immerso nel gazpacho o lo spiedino con pesce crudo fragole e aceto balsamico...!) e ho portato a casa un cartoccio profumatissimo di olive ascolane e altri frittini deliziosi...
insomma, mi sono divertita un bel po'! (thanks Maurizio!)

Nessun commento:

Posta un commento