e lo dedico a me, al mio mondo, come fanno tutti. Niente di speciale, un altro "perchè no" (ma "anche no"). Dedicato a mia figlia, il mio cuore. Dentro, alcuni pezzetti della mia vita, perchè possa vederli e sentirli così come sono, intera. Perchè mi voglio bene, e basta poco. Perchè apro una porta, e non la chiudo più. Perchè sì.
mercoledì 3 agosto 2011
sottoscrivo anche sui miei vetri
foto credit
Quando la verità è proprio dietro l'angolo
... qual è il tuo atteggiamento?
A volte, arriviamo vicini a scoprire chi siamo veramente, qual è lo stato della nostra situazione, ciò che ci frena. Quando accade una di queste conversazioni, ti ci butti dentro, avido di saperne di più, o fai marcia indietro, per paura di ciò che vorrà dire?
Esci mai dal tuo modo abituale di conoscere le tue abitudini, relazioni e punti di forza? O che cosa sta portando traffico al tuo sito web? O perché non hai avuto quel lavoro?
Quando la tua organizzazione ha la possibilità di vedere se stessa come i suoi clienti la vedono, i vostri capi si affollano intorno, cercando di raccogliere ogni conoscenza possibile sulla storia e il vostro futuro, o preferiscono invece mantenere lo status quo?
Ci sono più specchi disponibili che mai. A volte, però, ciò che manca è la volontà di dare un'occhiata.
(tradotto da questo post, via questo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento