martedì 17 aprile 2007

mio cuggino, mio cuggino...!

Mio Cuggino è uno che parte alle 4 di mattina da Palermo, si ferma qualche oretta a Milano (giusto per incontrarmi, tutto calcolato... ;-), e riparte lieto e sereno per le Isole Svalbard, proprio così:

non ho valigie, ho solo uno zainetto; arrivato sul piccolo aeroporto nella banchisa, la mia guida artica mi preleva e mi equipaggia di tutto punto; si presentrerà con una slitta trianata da otto orsi bianchi e da due cani groenlandesi che mi già mi conoscono e si chiamano Kyto e Ane. Kyto è maschio ed è un po' rozzo, anche un po' rompicoglioni; Ane è femmina, molto fine, ma molto.

Ecco, in questo momento lui è là, a godersi "il fresco"... e se quando torna non mi manda neanche una piccolissima foto gli tolgo la "cuginanza", gli tolgo!!!

(post-post: s'è messo paura, e la foto l'ha mandata...!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento