giovedì 6 dicembre 2007

Il blog per me

Probabilmente l'argomento è già stato ampiamente dibattuto nella Blogosfera (ach, l'ho detto!!!), ma leggere questo post di Tambu mi ha fatta levitare di incommensurabile contentezza. E non si tratta di Bloggalanterie, che non siamo qui a volerne nè a farne, ma di pensieri che si scambiano quasi per 'osmosi', addirittura in modo inconsapevole (giuro!). A volte, basta un aperitivo... :-D
Il blog per me è un vero punto di incontro, un modo per 'esserci' per gli amici e per scoprirne di nuovi, attraverso una selezione potente e raffinata, che di persona non potresti mai.
Il blog per me è una sfida: superare l'imbarazzo di raccontare qualcosa di me stessa al mondo, e, lo ammetto, non è stato per niente facile...
Dopo quasi 1 anno da 'blogger timida' queste sono belle soddisfazioni: sempre un po' timida rimango, ma blogger anche! ;-)
PS: ma vi capita che qualche amico 'si scusa' per il fatto di non leggere il vostro blog??

4 commenti:

  1. Accidenti, quasi un anno... e finalmente la blogger si è fatta meno timida =)
    Idee chiare sin dall'inizio, però: la finestrella che troneggia in alto a destra è sempre valida (senza paura di cose che a volte sembrano "buttate lì": sono tutti pezzetti di vita).
    Grazie a chi ha vinto la/e sfida/e, serve a chi ancora non c'è riuscito!

    RispondiElimina
  2. Grazie a chi continua ad incoraggiarmi e ad essermi amico, 'nonostante' i miei blog...! ;-D

    RispondiElimina
  3. a me è capitato di scusarmi con amici blogger scusandomi per non aver potuto leggere gli ultimi post

    ma non è per piaggeria, purtroppo è spesso difficile restare in contatto quanto si vorrebbe... ;)

    sono contento di vedere che ormai è il tuo blog a portarti... :)

    RispondiElimina
  4. Vero, Dot, quando i feed superano una certa soglia... 'segna tutto come già letto', e pazienza! Restare in contatto non dipende da un blog, ma da un legame che resiste a qualunque 'assenza'. Accidenti, dove mi porterà il mio blog?? - sto preoccupata...!!

    RispondiElimina