domenica 17 maggio 2009

Fissata la data ufficiale del trasloco!

et voilà, venerdì 29 Maggio sarà il giorno 'definitivo', yip yip hurrà!!
Si sa che un trasloco è considerato uno degli eventi più 'stressanti', e non lo nego, ma devo confessare che in questo momento ho così voglia di fare questo cambiamento che lo sto vivendo invece con grande entusiasmo, grazie anche al meraviglioso supporto dei miei amici e amiche che 'tifano' per me! ;)
E allora, a tutte le persone che in diversi momenti mi hanno detto "se hai bisogno di una mano fammi sapere, eh, che ti aiuto volentieri"... ecco: SI', DA ADESSO A FINE MESE HO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO! Devo ancora inscatolare buona parte della roba, quindi sono benvenute scatole, giornali, plastica a bolle e... mani e braccia!
A partire da sabato 23, in qualunque orario voi vorrete essere disponibili, il vostro supporto materiale sarà benvenuto - e ricambiato!!
Grazie anticipatamente, di cuore, a tutti.

1 commento:

  1. Per le braccia da prestare ho qualche problema, ma per quel che riguarda gli scatoloni io ho preso tutti i miei al Basko di via Cavallotti, sul retro ci sono pile di scatoloni di varie dimensioni in ottimo stato !!! vai e colpisci
    Manuela

    RispondiElimina