venerdì 17 luglio 2009

una risata al giorno

(thanks Ritaz! ;-D )
Mi son rotta di fare copia e incolla... il sito è  http://www.drzap.it/
Se un moscerino si tuffasse nel tuo lago di sapienza, si romperebbe il collo. (da "Fuggiamo insieme" di Leo McCarey, 1942)
Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare. (Dal Film "G. D'Annunzio")
Feci uno sbaglio, quand'ero ragazzo. I ragazzi non capiscono niente. Avresti dovuto fare il medico, l'avvocato, il commercialista, e rapinare la gente col cervello, non con la pistola. (Bert Remsen in "Gang")
Capo: "Come vi è venuto in mente di stampare biglietti da 11.000 lire? Imbecilli!". Ciccio: "perché fra carta, inchiostro e stampa, costa a noi 10.200 lire". (Franco Franchi e Ciccio Ingrassia in "Gerarchi si muore") 
Una volta ho chiesto ad un editore quali fossero gli scritti meglio pagati. Mi ha risposto: le richieste di riscatto. (da "Get Shorty")
"Non mi dici mai che mi ami". "Ma se te lo dico continuamente". "Io dico ti amo, tu dici idem, è diverso...".  (da "Ghost")
Noi redivivi, loro redimorti. (Bill Murray in "Ghostbusters 2")
Sei proprio il tipo da venire ad una sparatoria con un coltello. (Sean Connery in "Gli intoccabili")
Divento intelligente quando mi serve. Ma al più degli uomini non piace. (Marilyn Monroe in "Gli uomini preferiscono le bionde")
Signora: "Venga pure avanti, non si preoccupi... il cane l'ho fatto castrare!". Pozzetto: "Signora, io non ho mica paura che mi inculi, ho paura che mi morda!". (da "Grandi magazzini")
Harry: "Mi ha portato in un ristorante etiope, bene le dico, non sapevo che in Etiopia si mangiasse: ordinero' un paio di piatti vuoti e poi a casa...". (Billy Crystal in "Harry, ti presento Sally")
Sono rientrato a casa e ho trovato Frank, il mio migliore amico, a letto con mia moglie. Gli ho detto: "Frank, io devo! Ma tu?". (Billy Crystal in "Harry, ti presento Sally")
Volete sapere cosa amo della masturbazione, be' il dopo, le coccole. (Woody Allen in "Hollywood ending")
Se non potremo colpire qui, colpiremo quo e qua. (da "Hot Shot 2")
(thanks Ritaz!)

Nessun commento:

Posta un commento