domenica 29 aprile 2007

ZenaCamp, wow!

OK... io c'ero, e con tanto di Super Spillina personalizzata!

Sarà l'entusiasmo della neofita, sarà che Genova oggi era in una delle sue giornate di massimo splendore, sarà che l'organizzazione ha fatto le cose veramente al meglio (stra-complimenti!!), sarà che c'era il mitico Dot (in tutto il suo splendore ;-)
... ebbene, è stata una giornata imperdibile, sicuramente al di sopra delle mie migliori aspettative!
Atmosfera più che rilassata, informale ma attentissima, interventi interessanti e partecipati, un giusto numero di persone, nè poche nè troppe, voglia di comunicare e di condividere idee ed esperienze, senza pregiudizi e con buona dose di curiosità, anche voglia di conoscersi, bloggers vecchi e nuovi... o anche non-bloggers!
Nuova del "giro", non conoscendo -quasi- nessuno, mi sono aggirata per le sale "Focaccia", "Pesto" e "Farinata" ascoltando quello che accadeva, e nulla mi ha delusa, anzi, semmai il rammarico è stato di non essere ubiqua...
Eppoi, lo spirito del Camp c'era tutto: ho ascoltato altrettante interessanti e vivaci discussioni in tutti gli angoli delle sale - forse si sono salvate solo le toilettes, giusto perché da lì si godeva una vista mozzafiato di Deffe...

Grazie ZenaCamp per questa bella giornata, ricca di interessanti idee e di persone normali un po' speciali!




PS:...piccoli bloggers crescono?!!

Le foto, moltissime: qui!
E adesso anche il Video... grazie Orientalia!!

2 commenti:

  1. Belin! Stò a genova, ho un blog...e non c'ero... :( non ho parole

    RispondiElimina
  2. ...un vero peccato, penso che per la prossima volta dovranno trovare un posto ancora più grande, visto il grande successo, e ci sarai!! ;-)

    RispondiElimina