giovedì 3 luglio 2008

Trilok Gurtu

...vado a colmare una lacuna del mio bagaglio musicale, stasera, al 17° Festival Musicale del Mediterraneo, organizzazione Echo Art



[come, chi è Trilok Gurtu???!!!]

3 commenti:

  1. ok, una sera becco su raitrè sto pezzo di concerto. c'è joe zawinul e un tizio indiano che percussiona una specie di batteria nana più una marea di cazzetti vari, e lo fa stando con un ginocchio a terra. tipo venditore di strada. quella è la prima volta che ascolto e vedo trilok gurtu.

    tempo dopo so che il genio è a roma, in teatro. chiedo ad un'amica romana, tutta colta e informata lei, la tipa che mastica robe etniche etc... di prenotarci tre posti in sto teatro.

    il giorno dopo lei mi chiama e fa: Marco, qui del Trio Lo Curto non sanno niente.

    è una storia vera.

    vavè, era l'aneddoto simpatico per irngraziarti delle tue belle parole che sai bene dove ho letto ;)

    mak

    RispondiElimina
  2. Per completezza: ecco qui di cosa parlavo (credo sia questo, sì).

    mak

    RispondiElimina
  3. MADDDAAAAAIIII... Mak, vuoi farmi morire!! Non so se dal ridere o dal piangere, però!! ok, confesso che fino alla settimana scorsa anche io ignoravo l'esistenza di questo MonumentoMondialeDellaMusica e ringrazio il mioAmore per avermene parlato, e portata lì ieri sera... vederlo dal vivo merita davvero, dopo poco non puoi più stare fermo, il ritmo ti parte nelle vene e nelle mani... eppoi quando suona un gong immergendolo nell'acqua... vibrazioni pure, e non esagero!
    E il tuo commento/ringraziamento giunge inaspettato e più che gradito... che dire..? continua così!!! ;))))

    RispondiElimina