venerdì 7 novembre 2008

cambio ANCHE questo

Non lo avevo "messo in conto" (è il caso di dirlo, hee hee!) ma evidentemente quando si comincia a 'cambiare' qualcosa poi non ci si ferma più... e stavolta tocca al conto corrente, sì!

Ho sempre detestato gli "sportelli", ho degli arretrati di bollettini perchè soffro ad andare in Posta, figuriamoci in Banca... così, da oggi passo al conto-on-line di FINECO, dopo averne ricevuto ottime referenze da amici fidati (grazie Do, Ro & Roby overall!!).
Tanto per dire: invece di andare io ad uno sportello stressandomi già alle 8.00 del mattino, viene da me, in orario a me comodo, un loro consulente: ecco, piccola grande differenza.
E, ovviamente, poi si fa tutto on-line... alla buon'ora, eh!!

3 commenti:

  1. c'è una convenzione interessante tu sai dove. consulente fisico non solo all'apertura e si fa tutto online, come Fineco...

    RispondiElimina
  2. ...porc palett, mica lo sapevo..!! :(((
    grazie della 'dritta', vado ad indagare...!

    RispondiElimina
  3. commento-per-me: il 'primo impatto' è positivissimo, perfino l'help desk è efficente... non aggiungo altro!!

    RispondiElimina