no, la verità è che ci voglio andare io e costringo mia figlia a venirci (ma lo sappiamo bene che lo fate tutti, vero genitorini...!!) - riluttante all'inizio e poi felice... neh?! ;-D
Ecco, io vorrei andare QUI
e QUI
e QUI!
(ma quando ero bambina io tutti questi giochi non c'erano mica, oh!!)
a Stiera ci sono stato giusto due settimane fa (e deve essere la settima o l'ottava volta in vita mia). Se ci vai digli che mi conosci, e se fa finta di niente digli "quello di genova che ti fa le pulci al sito e rompe col web marketing" ;)
RispondiEliminaNeanche quando ero bambino io! :((
RispondiEliminaMi ci porti? Mi ci porti? Mi ci porti? ^__^
@Tambu beato te...!! Ci vado e glielo dico, sì!! ;)
RispondiElimina@fry ...come, quando ERO bambino??!! ;-PP Certo che ti ci porto, dopo che avremo preso il famoso aperitivo... eh! ;-D
Giusto! Noi SIAMO bambini!!! ;D ;D
RispondiEliminaPer la bevuta di laurea, adesso come adesso sono abbastanza libero (a parte che sto aspettando una telefonata per un colloquio che non so quando arriverà, ma non credo sarà all'ora dell'aperitivo).
Quando sei libera, fammi sapere che ci organizziamo.
Altrimenti, mi va bene anche un venerdì sera dopo cena. Non questo venerdì perché sabato mattina mi aspetta una levataccia per andare a Siena :)
Se ci organizziamo per tempo, posso passarti a prendere e riaccompagnarti, così con una sola auto abbiamo meno problemi di posteggio.
Se invece facciamo l'aperitivo, vengo in bus.
A presto! :* :*
Dani