giovedì 8 maggio 2008

W il wi-fi

...ecco, fanno bene i bloggers a lamentarsi quando gli alberghi non hanno il wi-fi...!! Sono a Padova, domani comincia il Moodlemoot 2008 e l'albergo (Biri, Best Western) mette gentilmente - e gratuitamente! - a disposizione una bella connessione wi-fi: una figata, ecco!
Sì, lo confesso: invece di andare a fare un giro (da sola) per la cittadina stasera ho cenato in albergo e... navigato a oltranza, in compagnia di tutti gli amici-di-web. Segno dei tempi, e ben vengano le connessioni!!
Riassunto veloce degli ultimi accadimenti degni di nota, in ordine sparso:
- grazie a 2P ho visto un concerto di Ludovico Einaudi - rilassante, piacevole, ricorda Nyman! mi ha fatto venire voglia di imparare a suonare il pianoforte... ;
- gita a Parma con stage di Aikido-Danza-Teatro: molto divertente, mitica Debora per le foto: incluso nella gita il concerto di EELST per il 25 Aprile, in Piazza, agratis;
- discussioni divertenti con il gruppo dei VeriCapricorni in aNobii, e nuove belle amicizie! :-D
- MySpace è orribile ma dentro ci si trovano anche dei simpatici tabacchini... ciao Sabato, guarda che vengo davvero a trovarti, in quel posto fantastico dove stai tu...!
- il mio amico Tanguero sta per laurearsi davvero, evvvivvva!! e dovrà mantenere un sacco di promesse... ;-P
- è morto il criceto Mirtillo: abbiamo fatto un piccolo funerale e un po' di lacrime: una dose di vaccino contro un male incurabile :'(
- no, non l'ho ancora trovata, la casa nuova, sic!
- (more...)

Nessun commento:

Posta un commento